- Si rinnova il protocollo d’intesa tra il Centro Sportivo Carabinieri e la Federazione Pugilistica Italiana. Legalità, formazione e inclusione: l’azione sinergica potenziata per Atleti e Tecnici.
- CALENDARIO ATTIVITA' AGONISTICA FPI 2025
- 18 Azzurrine U19 per il Training Camp 3-8 Feb. a Roma
- Lutto nello sport: la scomparsa di Silvano Pani
- SETTORE PRO - Comunicato n. 4 del 28 gennaio 2025
Riunione Phoenix Gym Roma 18 Luglio 2021 – i Risultati
Si è svolta ieri sera presso il palazzetto della fiamme oro di via Vertumno a Roma una riunione mista organizzata dalla Phoenix Gym di Pomezia. Ottima risposta del pubblico che, nel rispetto delle norme anticovid, ha accompagnato la riunione.
Apriva la serata l’esordiente Leonardo Caputi. Un test subito impegnativo per lui contro il coriaceo Nema. Il serbo si dimostrava avversario agguerrito ma Caputi mostrava un buon pugilato e la spuntava alla fine di 4 buone riprese.
A seguire Alessio Mastronunzio affrontava l’argentino residente a Roma Angel Castillo. Sei riprese in cui i due atleti non si sono risparmiati. Ai punti si imponeva l’atleta della Phoenix Gym. Mastronunzio sembra crescere di match in match e il 2022 sarà sicuramente l’ anno per puntare a più ambiziosi traguardi.
Rientrava sul ring Patrizio Moroni. L’allievo dalla RomaXI affrontava il valido Serbo Ilic già avversario del campione francofono Wbc Nordine Arik.
Il romano dominava le 6 riprese previste e si portava a casa una bella vittoria.
Nell’ultimo incontro di una bella serata di boxe, ci pensava il macedone Ilioski a rovinare, sportivamente parlando, la festa.
Gabriele Granaldi veniva gelato da un colpo a freddo nelle prime battute del match e l’arbitro era costretto ad interrompere l’incontro.
Una battuta d’arresto per il massimo leggero romano, che si lo vede sconfitto, ma che non compromette in nessun modo le sue ambizioni future.